IN GIR PER FANO: Un Incanto di Sapori E Musica
Giovedì 10 agosto, il Presidente UNPLI Marche, Marco Silla, ha partecipato allo straordinario evento, promosso dalla Pro Loco di Fano, che ha catturato l’attenzione di turisti, locali e viaggiatori provenienti da ogni angolo del mondo. Questa affascinante celebrazione è un’autentica festa dei sensi, una fusione di gusti, suoni e colori che racconta la storia e la vitalità della città di Fano.
A dare il benvenuto al Presidente Silla e all’Assessore al Turismo, Etienn Lucarelli, ci sono stati il Presidente della Pro Loco di Fano, Grandinelli Giacomo, e il sindaco della città, Massimo Seri, che si ringraziano per il calore e l’accoglienza.
Un plauso speciale va anche alle Pro Loco di San Costanzo, Acqualagna, Casteldurante, Tre Colli Mondolfo e MontePorzio Castelvecchio che hanno unito le forze per dare vita a questo imperdibile tributo al nostro splendido territorio. È incredibile vedere come la collaborazione possa creare una sinergia così potente e costruttiva.
Non possiamo fare a meno di apprezzare il grande impegno che ogni volontario ha investito in questa impresa, lavorando instancabilmente per promuovere il territorio che amano e valorizzano. Questa unione di intenti dimostra quanto sia forte il legame che unisce le diverse comunità locali. Si è grati al Comitato Provinciale Pesaro Urbino, in particolare al Presidente Damiano Bartocetti e ai componenti del Comitato presenti all’evento, tra cui Elisa Curzi, per questa collaborazione. Si ringraziano anche il Vicepresidente UNPLI Marche, Francesco Gulini, e Gino Bartolucci della Cooperativa Tre Ponti per aver preso parte alla manifestazione .
Tutta l’organizzazione ha dimostrato una capacità straordinaria di mettere in piedi un evento così coinvolgente e ben organizzato e l’impegno e la passione sono stati davvero evidenti in ogni angolo della città.