Magia e Eleganza: La Vedova Allegra al Teatro delle Api, tributo all’Arte, alla Risata e alla Complicità
Nella serata del 22 dicembre, il Teatro delle Api a Porto Sant’Elpidio si è trasformato in un palcoscenico magico per l’entusiasmante esibizione de “La Vedova Allegra”, a cura della Compagnia delle operette ‘Elena D’ Angelo’.
Emozioni, risate e melodie coinvolgenti hanno reso la serata indimenticabile. Il nostro Presidente Marco Silla, ha avuto l’onore di poter partecipare a questo evento, accompagnato dalla presidente della Pro Loco di Porto Sant’Elpidio Daniela Piergentili.
L’incasso dello spettacolo è stato devoluto in parte alla clinica Nemo, tanto che era presente in rappresentanza la dottoressa Sonia Brunetti.
Grazie al talento straordinario del cast e alla regia impeccabile, si son lasciati trasportare in un mondo di eleganza e allegria, grazie soprattutto alla storia avvincente ed alle esibizioni brillanti, che hanno conquistato il cuore del pubblico, regalando un’esperienza teatrale unica.
Un sentito applauso va a tutti gli artisti, alla produzione e al Teatro delle Api, per aver reso possibile uno spettacolo che ha scaldato i cuori in una fredda serata invernale.
Un ringraziamento speciale va inoltre a tutta la Pro Loco di Porto Sant’Elpidio ed alla sua Presidente, Daniela Piergentili. I momenti di arte e cultura sono fondamentali e restano sicuramente impressi nei nostri ricordi.