Viaggio nel tempo nel magico Presepe vivente di Comunanza
Nella giornata del 26 Dicembre, il nostro Presidente, Marco Silla, accompagnato dal Presidente del comitato provinciale Ascoli-Fermo, Quinto Sagripanti, ha vivacemente partecipato all’evento tanto atteso: il “43° Presepio Vivente” organizzato dalla Pro Loco di Comunanza. Il suggestivo centro storico del paesino si è trasformato completamente, riportando indietro nel tempo di oltre duemila anni e creando un’atmosfera magica e incantevole.
Un ringraziamento speciale va a tutti i figuranti e alle numerose Associazioni che hanno collaborato con il Comune nel rendere possibile questa affascinante realizzazione. L’impegno e la dedizione di ognuno hanno contribuito a restituire vita a un’antica tradizione, coinvolgendo la comunità in un’esperienza straordinaria.
Un sentito e caloroso ringraziamento è rivolto inoltre a tutta la Pro Loco di Comunanza ed al suo Presidente, Livio Lini, per l’invito generoso e per la splendida accoglienza riservata a tutti i partecipanti.
Insieme, è stato resa possibile la creazione di un evento che, oltre a celebrare la storia e la cultura del luogo, ha regalato a residenti e visitatori un’indimenticabile immersione nel fascino del Natale.