UNPLI Marche alla BMT di Napoli
Nella giornata di giovedì 14 marzo, il nostro Presidente Marco Silla, si è recato alla prestigiosa BMT – Borsa Mediterranea del Turismo, prestigioso evento che si tiene presso il, centro espositivo Mostra d’Oltremare, di rilevanza nella città di Napoli.
La fiera ha rappresentato un ottimo punto d’incontro per tutti i protagonisti del settore turistico, offrendo loro l’opportunità di scambiare idee e conoscenze e creare rapporti di collaborazione e sinergia. Oltre a ciò, la manifestazione ha previsto anche la realizzazione di workshop e conferenze mirate a esplorare le molteplici sfaccettature del turismo italiano. Siamo orgogliosi di aver portato la nostra tessera del socio, targata Marche ad un evento così prestigioso ed importante come questo, così come le nostre brochure dettagliate, dedicate alle cinque province marchigiane che hanno guidato le molteplici persone presenti presso le meraviglie della nostra amata regione.
Tra le illustre figure presenti, oltre al Presidente UNPLI Nazionale, Antonino La Spina, vogliamo ringraziare in particolar modo La Regione Marche ed il Presidente, Francesco Acquaroli, sempre disponibile e vicino al nostro mondo ed il Direttore ATIM Marche, Marco Bruschini. Vogliamo inoltre ringraziare la Presidente ENIT, Alessandra Priante, la quale ci ha fatto visita ed alla quale abbiamo illustrato le nostre particolarità, l’Assessore Regionale al Turismo della regione Campania, Felice Casucci, il Direttore Generale di Confcommercio Marche Nord, Amerigo Varotti, il Presidente Provinciale UNPLI Napoli, Luigi Barbati ed il Direttore della Borsa Mediterranea di Paestum Ugo Picarelli.
La significativa partecipazione di tutti ha giocato un ruolo fondamentale nella missione di promuovere e testimoniare la straordinaria bellezza della regione Marche. Grazie alla loro presenza e al loro impegno, è stato possibile mettere in luce le ricchezze paesaggistiche, culturali e turistiche della nostra splendida regione.