Aperta la sede della Pro Loco di Montottone
Nella magnifica giornata di Domenica 12 Maggio, il Presidente, dopo una piacevole giornata trascorsa nella città di Ascoli Piceno, nel pomeriggio si è recato a Montottone, all’inaugurazione della “Casa delle Associazioni”, accompagnato da Luca Sebastiani, componente del consiglio direttivo Unpli Marche e tesoriere della Pro Loco di Montottone.
È stata inaugurata la nuova sede della Pro Loco di Montottone all’interno della Casa delle Associazioni. Questo spazio è destinato a tutte le associazioni del paese, permettendo loro di operare in piena autonomia per raggiungere i propri scopi istituzionali.
La Pro Loco, guidata dalla Presidente Cruciani Cinzia, avrà un ruolo centrale, contribuendo attivamente al benessere della comunità e all’organizzazione delle manifestazioni locali. Questo progetto promuove la collaborazione tra le diverse associazioni, lavorando insieme per il bene comune di Montottone.
L’entusiasmo, la determinazione dell’intero team sono evidenti e l’inaugurazione di questa nuova sede segna l’inizio di una rinascita culturale e turistica per Montottone.