L’ UNPLI Marche a Montefiore dell’Aso: prezioso contributo all’infiorata
Nello scorso weekend, Montefiore dell’Aso ha ospitato la splendida Infiorata di arte effimera del Corpus Domini, evento unico che celebra l’arte effimera, dove maestri infioratori creano capolavori di straordinaria bellezza, usando petali di fiori come tavolozza. Le strade del paese si sono così trasformate in un magnifico tappeto di fiori.
Nella giornata di sabato, il nostro Presidente Marco Silla ha partecipato all’evento, vista la presenza di un murales realizzato dai volontari per l’ UNPLI Marche, che vogliamo ringraziare sentitamente per la partecipazione e per la realizzazione dello stesso. Il titolo dell’opera portata quest’anno era “Le mani”, l’autrice è Federica Iacoponi.
Un grazie speciale all’ Associazione Infiorata di Montefiore dell’Aso, al suo Presidente Graziano Amadio, alla Pro Loco di Montefiore dell’Aso, nella figura del Presidente, Andrea Mignucci e a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a rendere questa giornata indimenticabile, portando avanti una tradizione che unisce la comunità di Montefiore e della Regione Marche, la quale ogni anno incanta visitatori provenienti da ogni dove.