UNPLI Marche e Piemonte: incontro all’insegna dell’amicizia e della collaborazione
Nella giornata di domenica 2 giugno, il nostro Presidente, Marco Silla, ha avuto l’onore di accogliere una delegazione proveniente dall’UNPLI Piemonte, con rappresentanti provenienti delle province di Novara e Vercelli, i quali hanno avuto dapprima l’opportunità di visitare il suggestivo borgo di Montefiore, partecipando all’evento in corso. E successivamente sono stati ospitati nella nostra sede regionale, dove hanno avuto modo di potersi confrontare con la nostra realtà associativa, in uno scambio di idee, progetti e collaborazioni future tra regioni.
Hanno così avuto modo di ricevere la tessera del socio 2024, quest’anno dedicata interamente alle Marche. Un vero e proprio omaggio alla bellezza senza tempo della nostra terra, ricca di paesaggi mozzafiato, borghi pittoreschi e tradizioni enogastronomiche d’eccellenza.
Vogliamo ringraziare sentitamente UNPLI Piemonte e nello specifico i comitati provinciali Di Novara e Vercelli per la visita. L’incontro è stato un’occasione preziosa per scambiare idee, condividere esperienze e gettare le basi per future collaborazioni. Ci auguriamo che da questo sodalizio nasca un legame ancora più forte tra le nostre regioni e province, all’insegna dell’amicizia e della reciproca stima.