Incontro tra il Presidente Marco Silla e il Presidente dell’I.P.A.: Collaborazione e Opportunità in vista
Sabato 22 giugno, il nostro Presidente Marco Silla, accompagnato dal Consigliere Nazionale, Pierpaolo Diotalevi si è recato a Villa Berloni per incontrare incontrare il Presidente dell’I.P.A. Italia (Unione Nazionale Sottufficiali Italiani) della sezione di Pesaro, Pietro De Donno. L’I.P.A. è un contesto associativo di categoria pluriarma, che accoglie, previa libera adesione, tutti i Sottufficiali delle Forze Armate del Comparto Difesa, Sicurezza e Soccorso Pubblico.
Durante l’incontro, è stata discussa la possibilità per gli iscritti all’associazione di usufruire di particolari condizioni a loro riservate. Le aziende interessate a stabilire una convenzione possono contattare la Segreteria Nazionale per maggiori informazioni.
Siamo lieti di annunciare che UNPLI Marche ha stipulato un accordo con l’ I.P.A. per la cessione di materiale in disuso ancora funzionante. Questa collaborazione non solo promuove ed incentiva il riutilizzo delle risorse, ma rafforza anche i legami tra le nostre associazioni, creando nuove opportunità di supporto reciproco tra le parti, anche in prospettiva futura.
Inoltre, l’incontro è stata l’occasione perfetta per consegnare le tessere del Socio UNPLI 2024, che quest’anno rappresentano con orgoglio la nostra regione e tutte le sue meravigliose province.
Ringraziamo il Presidente dell’ I.P.A., Pietro De Donno, per la disponibilità e la collaborazione dimostrata. Insieme, continueremo a lavorare per valorizzare e promuovere il nostro territorio e supportare le nostre comunità.