Festa allo Sferisterio per i 160 anni della Croce Rossa italiana: musica e solidarietà

Festa allo Sferisterio per i 160 anni della Croce Rossa italiana: musica e solidarietà

22 agosto 2024 – Giovedì sera, in occasione dei 160 anni della croce rossa Italiana, il nostro Presidente Marco Silla, assieme a Silvia Pazzelli, Presidente UNPLI Macerata e alcuni componenti del consiglio direttivo, ha assistito al concerto tributo ad Adriano Celentano della band “Lui e gli amici del Re”, organizzato dal Comitato della Croce Rossa di Macerata nella splendida cornice dell’arena Sferisterio.

Si ringraziano calorosamente la Presidente del Comitato Regionale della Croce Rossa Italiana Rosaria Del Balzo Ruiti e il Presidente del Comitato Provinciale Croce Rossa Macerata, Raffaele Belogi.

La band del cantante Adolfo Sebastiani ha proposto un coinvolgente tributo ad Adriano Celentano, ripercorrendo i successi più amati dell’artista.

Grazie alla generosità dei presenti, sono state infatti raccolte numerose donazioni che saranno destinate per progetti a sostegno delle persone più fragili e in difficoltà, un gesto concreto di solidarietà che testimonia l’attaccamento della comunità maceratese ai valori della Croce Rossa.

Lo spettacolo, accolto con grande entusiasmo dal pubblico, è stato l’occasione per donare un sorriso e, al tempo stesso, per sostenere l’importante lavoro che quest’organizzazione svolge sempre con impegno.