Un successo piccante: il Festival del Peperoncino di Campofilone conquista tutti
Campofilone 24 – 25 agosto. In occasione del decimo Festival del Peperoncino, il nostro presidente Marco Silla è tornato a rivestire i panni di socio attivo della Pro Loco di appartenenza, dimostrando ancora una volta il suo attaccamento alla comunità e alle tradizioni locali.
L’evento, che ha richiamato un gran numero di partecipanti, ha visto la presenza di personalità di spicco del territorio, tra cui Luigi Contisciani, presidente del Bim Tronto, e Dino Latini, presidente del consiglio regionale delle Marche. La loro partecipazione ha conferito ulteriore lustro alla manifestazione, sottolineando l’importanza del Festival nel panorama regionale.
Un sentito ringraziamento va rivolto a tutti i volontari della Pro Loco di Campofilone e al Presidente Luca Uliassi, che con il loro impegno instancabile hanno reso possibile la realizzazione di questa importante iniziativa.
Il successo del 10° Festival del Peperoncino è la dimostrazione tangibile di come la collaborazione tra istituzioni, associazioni e cittadini possa portare alla realizzazione di eventi di grande valore, capaci di valorizzare il territorio e le sue eccellenze.