Il Natale Incantato nel Cuore del Borgo: Luci, Mercatini e Atmosfere Magiche a Mondolfo
Altro giro, altra corsa per il nostro Presidente Marco Silla, che, accompagnato dal Presidente del Comitato provinciale Pesaro – Urbino, Damiano Bartocetti e dalla Consigliera Elisa Curzi, nella giornata di domenica 3 dicembre è stato invitato alla serata inaugurale de “Il Natale più bello nel borgo più bello”, evento natalizio che si svolgerà a Mondolfo per tre domeniche e che promette di guidare i visitatori verso una suggestiva atmosfera natalizia, grazie anche soprattutto ad un programma ricco di appuntamenti imperdibili.
I suggestivi mercatini, che hanno trasformato la piazza in un vero e proprio villaggio natalizio, hanno offerto l’opportunità di immergersi nell’atmosfera festosa, mentre l’esposizione dei biroccini ha aggiunto un tocco di tradizione e autenticità.
Ma è sicuramente il villaggio di Babbo Natale, il cuore pulsante dell’evento, aperto per accogliere grandi e piccini in un mondo incantato. Qui infatti, i visitatori hanno l’opportunità di vivere la magia del Natale, circondati dalle molteplici decorazioni scintillanti.
La colonna sonora di questa giornata speciale è stata a cura delle melodie incantevoli della fisarmonica de “I Tramantici”, che con la loro musica hanno trasportato tutti in un universo di magia e suggestione.
In conclusione, le tre domeniche avranno il compito di avvicinare la comunità a uno spirito natalizio unico, fatto di tradizione, divertimento e condivisione. Un modo questo, per riunire la comunità creando sicuramente legami sinergici e duraturi. Come sempre, un sentito ringraziamento va alla Pro Loco di Mondolfo, al suo Presidente, Eros Massi e a tutti i volontari che con impegno e dedizione, contribuiranno a rendere magico questo suggestivo evento.