È Natale a Mombaroccio: il borgo si illumina di magia
Siamo entrati nel vivo della stagione più vivace e intensa per le nostre Pro Loco, un periodo ricco di eventi e iniziative che animano i nostri borghi.
Sabato 23 novembre, Mombaroccio ha dato il via agli appuntamenti natalizi di “È Natale a Mombaroccio”, un evento clou de “Il Natale che non ti aspetti” in provincia di Pesaro-Urbino. Il centro storico si è trasformato in un percorso natalizio suggestivo, con mercatini, luminarie e decorazioni che hanno creato un’atmosfera magica.
A rappresentare l’Unpli Marche in occasione di questo magico evento il Vice Presidente Paolo Gilebbi, ovviamente presenti all’inaugurazione i padroni di casa Emanuele Petrucci Sindaco di Mombaroccio e Marco Motta Presidente Pro Loco, ed il Presidente Unpli Pesaro-Urbino Matteo Martinelli.
Tante le autorità che sono intervenute a partire dall’ Onorevole Baldelli Antonio, gli assessori della Regione Marche Baldelli Francesco e Aguzzi Stefano e il consigliere della Regione Marche Nicola Baiocchi.
Ringraziamo il Presidente della Pro Loco di Mombaroccio per l’invito e per il prezioso lavoro che i volontari svolgono durante il periodo natalizio. L’impegno nel valorizzare e animare il territorio è davvero encomiabile e rappresenta un dono prezioso per l’intera comunità.
Le iniziative che vengono organizzate da tutte le Pro Loco non solo ravvivano lo spirito festivo, ma contribuiscono anche a mantenere vive le tradizioni locali e a creare momenti di condivisione e gioia per tutti i cittadini. Il vostro lavoro instancabile trasforma il Natale in un’esperienza collettiva ricca di significato e calore umano.