Acquaroli in visita a Candele a Candelara

Acquaroli in visita a Candele a Candelara

Il Presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli, ha visitato Candelara in occasione di “Candele a Candelara”, uno dei molteplici eventi natalizi organizzati dalle Pro Loco marchigiane e quale migliore occasione per inaugurare la sua Christmas Card con un timbro. Erano presenti anche l’assessore regionale Francesco Baldelli, il vice sindaco di Pesaro, Daniele Vimini, la direttrice di Confcommercio nord Agnese Trufelli e diversi amministratori locali. 

Ad accogliere gli ospiti per l’UNPLI Marche il nostro consigliere nazionale Pierpaolo Diotalevi efficiente padrone di casa e i consiglieri provinciali Elisa Curzi e Stefania Speridio e i tanti volontari della Pro Loco che hanno mostrato le meraviglie e le particolarità sia della manifestazione che del borgo di Candelara.

La visita di Acquaroli testimonia la vicinanza delle istituzioni alle manifestazioni delle Pro Loco e la volontà del comitato regionale di rafforzare il rapporto di collaborazione e sostegno reciproco. Un ringraziamento particolare è rivolto al presidente della Pro Loco di Candelara Montesi e a tutti i volontari che si prodigano per la realizzazione questo bellissimo evento.